Annunciati i doppiatori per i personaggi della nuova serie
Cresce l’attesa per la nuova serie animata di Captain Tsubasa, che andrà in onda a ottobre sui canali di Tokyo TV. Il 21 luglio scorso sono stati annunciati i nuovi doppiatori per i protagonisti del Torneo di Parigi. Un cast che riunisce voci di fama e giovani promesse. Vediamoli uno per uno.
Per il centrocampista tedesco Hermann Kaltz, è stato scelto Kenta Miyake, un doppiatore dalla lunga carriera, che ha già prestato la propria voce, tra l’altro, a My Hero Academia, Le Bizzarre Avventure di JoJo e Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

L’altro nazionale tedesco, Franz Schester, sarà doppiato da Junya Enoki, anche lui con una lunga carriera alle spalle, tra cui spicca il fatto di essere la voce giapponese di Spider-Man nella versione cinematografica con Tom Holland.

Il portiere italiano Gino Hernandez avrà la voce di Kazuyuki Okitsu, che annovera, tra le molte esperienze, Nodame Cantabile, Orange, Fruits Basket.

Per i nazionali francesi, invece, due giovani doppiatori quasi esordienti, ovvero Kengo Kasai per Elle Cid Pierre e Tomoki Ono per Louis Napoleon.


Yoshitsugu Matsuoka, già nel cast di Sword Art Online, Ao haru ride, Food Wars!, presterà la sua voce al numero dieci argentino ispirato a Maradona, Juan Diaz. Il suo fedele partner sul campo Alan Pascal è invece affidato a Daiki Yamashita, premiato doppiatore, attore e cantante.


Infine, l’uruguaio Ramon Victorino avrà la voce di Seiichiro Yamashita, doppiatore dalla lunga carriera in cui brilla il ruolo di Kakeru in Orange.

Restate con noi per tutte le novità sulla nuova serie e, soprattutto, per il suo arrivo in Italia!
Credits
Fonte consultata: Ball-ha-tomodachi.
Immagini: Ball-ha-tomodachi, @tsubasa_news (account twitter)
Scrivi un commento