Nella linea della Great Toys dedicata a Captain Tsubasa, si aggiunge la combo delle figure di Ryo Ishizaki e Hajime Taki.

La nuova combo di figure dedicata ai personaggi di Ryo Ishizaki e Hajime Taki sarà rilasciata il 30 novembre 2022 dalla Great Toys. Entrambi i giocatori indossano la divisa della Nankatsu, ispirata alla versione animata di Captain Tsubasa 2018.

Hajume Taki e Ryo Ishizaki

Ogni figure è alta 15 cm ed è dotata di base espositiva e di un kit con 20 mani, 6 volti intercambiabili e 2 palloni, caratteristiche che rendono le figure completamente personalizzabili, sfruttando a pieno la loro peculiarità di figure snodabili.

Le divise sono in tessuto, sicuramente un particolare che permette maggior flessibilità nel creare la posa adatta per ogni giocatore.

Insieme alle figure già presenti nella line-up Great Toys di Tsubasa Ozora e Genzo Wakabayashi, la squadra della Nankatsu inizia a prendere forma insieme a un’altra coppia di giocatori: Taro Misaki e Teppei Kisugi (disponibili dal 1/03/2022).

Disponibilità: 30/11/2022
Prezzo Japan World.it: 100 euro

Great Toys, set figure combo di Ryo Ishizaki e Hajime Taki

Hajime Taki

Fa parte del trio di attacco della Shutetsu insieme a Teppei Kisugi e Mamoru Izawa. Lo si riconosce facilmente per via dei denti sporgenti, particolare che si nota particolarmente in una delle espressioni del volto di questa figure.

Ricopre il ruolo di ala, e quindi porta palla in avanti correndo sulle fasce. Ha una forte intesa con Teppei Kisugi, con il quale forma la Silver Combi della Nankatsu.

Ryo Ishizaki

È un personaggio che non ha bisogno di presentazioni. Fa la sua comparsa nel primo capitolo di Captain Tsubasa ed è colui che per primo fa amicizia con Tsubasa Ozora, il protagonista della storia. Nasce come attaccante, ma passa al ruolo di difensore quando entra a far parte della Nankatsu, la squadra che rappresenta la città al campionato di calcio delle scuole elementari.

È un ragazzo di buon cuore, dotato di una gran forza di volontà. Sicuramente Tsubasa è per lui un esempio da seguire, in quanto Ishizaki non ha nessun talento in particolare, ma il suo punto di forza sono la costanza e l’impegno che mette in ogni allenamento.


Credits

Fonti consultate: Japan World.it, China Model Toys

Immagini: Japan World.it