Hikaru Matsuyama è la nuova figure della line-up della Great Toys dedicata a Captain Tsubasa

È soprannominato l’Aquila del nord, perché proviene dalla fredda Hokkaido. Stiamo parlando di Hikaru Matsuyama, che, insieme a Kojiro Hyuga e Jun Misugi, completa il terzetto degli avversari più forti e significativi di Tsubasa Ozora nel campionato delle scuole elementari.

Anche questa figure, come le altre della line-up Great Toys, si ispira alla versione del personaggio dell’anime Captain Tsubasa 2018. Non lo vediamo, infatti, indossare il suo hachimaki, ovvero la caratteristica fascia che Yoshiko Fujisawa gli regala durante il campionato delle scuole medie.

La figure, alta 15 cm, è fornita con base espositiva, 10 mani e 3 volti intercambiabili, e 2 palloni da calcio. La divisa è in stoffa, dettaglio che consente la massima flessibilità nel realizzare pose degne delle spettacolari azioni di gioco dei personaggi di Captain Tsubasa.

È uno dei personaggi che incontriamo nel primo campionato nazionale delle scuole elementari. Pur essendo uno dei rivali di Tsubasa Ozora, nella prima competizione non saranno avversari diretti. Sarà, infatti, il Meiwa di Kojiro Hyuga ad affrontare la Furano di Hikaru Matsuyama.
I suoi punti di forza sono la determinazione e la lealtà, due qualità che lo rendono sempre un degno avversario, che non ricorre mai a scorrettezze.

Disponibilità: 30/11/2022
Prezzo Japan World.it: 90 euro


Credits

Fonte consultata: Japan World.it, China Model Toys

Immagini: Japan World.it