Una linea di scarpe da calcio con le illustrazioni tratte dal manga

Hanno fatto la loro prima apparizione in esclusiva ai piedi di Lukas Podolski, quando giocava nella squadra giapponese del Vissel Kobe. L’attaccante le ha postate su Twitter e su Instagram proprio con l’aria di chi sa di suscitare la più feroce delle invidie.

Vi piacciono i miei nuovi scarpini X 17.1? Capitan Tsubasa è sempre stato una delle mie più importanti fonti d’ispirazione fin da quando ero bambino. È un onore sostenere questo manga di calcio giapponese e questa cultura unica.

Scarpini Adidas di Lukas Podolski

Adesso i favolosi scarpini con Tsubasa e compagni sono disponibili per tutti. Il modello indossato da Podolski è Adidas X 17.1, realizzato apposta per lui dall’artista francese Pierre Navarro. Per tutti, invece, sono disponibili sullo store online le Adidas X Ghosted.3 serie Captain Tsubasa.

Caratterizzati da materiali tecnici ultraleggeri, per ottimizzare le performances e il comfort, con tacchetti pensati per un’accelerazione degna del numero 10 della Nankatsu, i nuovi scarpini sono stati realizzati sia in versione colorata che in un grafico bianco e nero.
Basati sul classico modello Adidas X, è possibile averli con lacci o senza.

Basterà indossarli per poter realizzare il drive shot?


Credits

Fonte consultata: Fanpage; Footy Headlines; Passione maglie.

Immagini: Nur Fussball; Adidas; Twitter.