Anche il SGGK nella serie snodabile insieme a Tsubasa e Hyuga
Dopo le figure di Tsubasa Ozora e di Kojiro Hyuga, non poteva mancare nella serie Great Toys quella del SGGK Genzo Wakabayashi!
Come le altre due figure, anche quella dell’imbattibile portiere della Nankatsu è alta 15 centimetri ed è completamente snodabile.
Anche in questo caso, per variare espressioni e pose, sono disponibili 8 mani intercambiabili, 3 volti intercambiabili, capelli intercambiabili e 2 palle da calcio, oltre alla base espositiva.

Alla figure di Wakabayashi è possibile levare cappello e abiti. Simpatico anche il dettaglio dei due palloni, uno rotondo e statico, l’altro ovale, per rendere l’effetto dei tiri più imparabili oppure del rinvio eccezionale del numero 1. Accurati e dettagliati anche i guantoni verdi, disponibili in quattro differenti pose per ciascuna mano.
Le figure di Great Toys permettono di riprodurre le pose più acrobatiche dei personaggi del manga, ma anche di variare le espressioni del volto. Quella di Genzo Wakabayashi è un vendita a 72 euro, ma è momentaneamente in offerta a 47 euro.

Quanti (e quante…) di voi non si lasceranno scappare l’occasione?

Credits
Fonte consultata e immagini: Japan World
Salve, è ancora disponibile?
Ciao Roberto,
su Amazon si trova, mentre su Japan World al momento non risulta più disponibile.