In arrivo nell’autunno 2021 un nuovo scenario che apparirà nella modalità storia nel gioco di simulazione Captain Tsubasa: Dream Team

La KLab Inc., leader nel mondo dei giochi per smartphone, ha annunciato una nuova storia di Captain Tsubasa, realizzata da Yoichi Takahashi. Sarà disponibile dal prossimo autunno all’interno del gioco Captain Tsubasa: Dream Team e si intitolerà Next Dream.

Poche le notizie disponibili al momento. La casa produttrice ha dichiarato che la storia dovrebbe svolgersi dopo le Olimpiadi di Madrid, raccontate nella serie Rising sun, attualmente in corso di pubblicazione su Captain Tsubasa Magazine.

Oltre ai personaggi storici, sono previsti nuovi protagonisti ogni mese.

Captain Tsubasa: Dream Team è uscito nel 2017 e, a marzo 2021, ha superato i 35 milioni di download in tutto il mondo. Il gioco è supportato dai sistemi operativi Android™ 4.4+, iOS 10.0+ ed è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese tradizionale, arabo, portoghese brasiliano e tailandese. Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale.

La collaborazione tra KLab e il sensei Takahashi non si limita ai giochi per smarphone, ma si è allargata al mondo reale. KLab è infatti lo sponsor della Nankatsu SC, la squadra fondata da Takahashi.

Aspettiamo allora l’autunno, per scoprire un nuovo capitolo della storia dei nostri eroi!


Credits

Fonte consultata e immagini: KLab.