Dal mese di ottobre sarà disponibile lo streaming delle nuove puntate

Domenica 1 ottobre, alle ore 17:30 (ora di Tokyo) è andata in onda l’attesissima prima puntata della seconda stagione dell’ultima versione anime del manga di Yoichi Takahashi, intitolata Captain Tsubasa: Junior Youth Arc

Tsubasa, Misaki, Hyuga e Wakabayashi sfideranno nel torneo di Parigi la Germania di Schneider, la Francia di Pierre, l’Argentina di Diaz e l’Italia di Hernandez. Nei 39 episodi della serie potremo rivedere i duelli e le azioni più emozionanti del primo impegno internazionale della Generazione d’oro, ma forse anche qualche risvolto romantico, cancellato nelle precedenti versioni anime!

In questo arco narrativo, infatti, non ci sono solo alcune delle scene più emozionanti della storia tra Tsubasa Ozora e Sanae Nakazawa, ma fa la sua comparsa anche Azumi Hayakawa, “l’Anego di Francia”, come la definisce Taro Misaki quando la presenta agli amici venuti dal Giappone. Una figura sconosciuta a chi non ha letto il manga, con la quale Misaki intreccia un principio di storia d’amore, interrotto dall’improvviso ritorno di lui in Giappone. Vedremo finalmente sullo schermo anche questa storia?

Per i fan più impazienti, che non riescono ad aspettare la versione doppiata italiana, segnaliamo che Viz Media ha acquistato i diritti per la trasmissione e lo streaming: le nuove puntate saranno perciò disponibili in su Pluto TV e su Crunchyroll già nel mese di ottobre, con i sottotitoli italiano.

Per non perdere nessuna puntata seguici sul canale Telegram e gruppo Facebook! 😉

Siete pronti a scendere in campo?


Credits

Fonte consultata: Viz, Crunchyroll.

Immagini: Screen Captain Tsubasa Junior Youth – Episodio 1