Per il tour in Giappone, due magliette e due cartellette con tre immagini originali di Yoichi Takahashi

Dopo il Bayern Monaco, anche il Paris Saint Germain vola in Giappone per un tour estivo che prevede tre amichevoli di lusso: il 25 luglio, allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka, i francesi affronteranno l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, il 28 luglio, nello stesso stadio, sarà la volta della Cerezo Osaka, che milita nella J League, e infine, il primo agosto, è in programma l’incontro con l’Inter, al National Stadium di Tokyo.

La notizia, per i fan di Captain Tsubasa, è che anche il club parigino ha scelto come testimonial uno dei protagonisti della serie di Yoichi Takahashi. Dopo Genzo Wakabayashi e Karl Heinz Schneider, è infatti la volta dell’artista del centrocampo Taro Misaki. 

Per celebrare il tour giapponese del PSG, l’autore di Captain Tsubasa ha disegnato tre bellissime immagini del numero undici con la divisa ufficiale del Paris Saint Germain, che sono state riprodotte su una maglietta e su due cartellette in plastica.

La maglietta, in 100% cotone, è in vendita a 7000 yen (circa 45 euro) nelle taglie per adulti e 5000 yen (32 euro) in quelle per bambini. Il set di due cartellette, invece, costa 2000 yen (13 euro).

I tre articoli saranno in vendita in occasione delle tre amichevoli. Ma i fan di Taro Misaki che non hanno in programma un viaggio in Giappone nelle prossime settimane non devono disperare: magliette e cartellette sono infatti comodamente acquistabili online.

Due bellissimi oggetti da collezione per omaggiare l’artista del centrocampo!


Credits

Fonte consultata: Official Goods Store.

Immagini: