A pochi giorni dalla messa in onda, le anticipazioni in arrivo dal Giappone
Ormai manca davvero pochissimo alla messa in onda della nuova serie anime di Captain Tsubasa, prevista per domenica 1 ottobre alle 17:30, ora di Tokyo!
Le nuove puntate riprenderanno il filo del racconto dopo la finale del torneo delle medie, e speriamo che, questa volta, siano la trasposizione fedele del manga di Yoichi Takahashi. In attesa di sapere se potremo finalmente vedere sullo schermo, oltre al torneo di Parigi, anche la storia d’amore tra Tsubasa Ozora e Sanae Nakazawa, eccovi in anteprima il riassunto della prima puntata della nuova serie!
Episodio 1 – Una Nuova Sfida
La finale del torneo nazionale delle medie, Nankatsu contro Toho, si è conclusa con un inedito pareggio, che ha assegnato per la prima volta il trofeo a entrambe le finaliste.
Il capitano della Nankatsu, Tsubasa Oozora si sta riprendendo dall’infortunio che ha segnato il suo ultimo campionato scolastico e non partecipa al ritiro della nazionale giovanile.
Ripensa così alle partite giocate coi compagni e, in particolare, a Genzo Wakabayashi, che è andato ad allenarsi in Germania.
In assenza di Tsubasa, il leader della nazionale giovanile giapponese è Kojiro Hyuga. E la prossima sfida è il mondo!
Le nuove puntate verranno trasmesse, oltre che in televisione, anche da alcune piattaforme online, a partire da mercoledì 4 ottobre, con cadenza settimanale. L’elenco è disponibile sul sito ufficiale.




Riuscirete a resistere fino all’uscita della versione in italiano??
Credits
Fonte consultata e immagini: ball-ha-tomodachi.



Scrivi un commento