Appuntamento a ottobre 2023 per la nuova stagione tratta dal manga di Yoichi Takahashi

Captain Tsubasa secnda stagione

Una notizia straordinaria per i fan di Captain Tsubasa: la serie anime realizzata nel 2018 avrà un seguito!

La notizia è comparsa proprio oggi su Twitter dall’account di Shounen Jump News, e ha subito messo in fibrillazione i fan di tutto il mondo. 

A quanto si apprende, la nuova stagione sarà trasmessa a partire dall’ottobre di quest’anno e coprirà il terzo arco narrativo del manga, raccontando il torneo di Parigi. L’ultimo episodio della scorsa stagione, infatti, mostrava Katagiri in Francia, per portare a Taro Misaki la maglia numero 11. Si può supporre che la narrazione riprenda proprio da quel punto.

Lo studio di animazione non sarà però lo stesso della prima stagione. Il nuovo adattamento sarà infatti realizzato dallo Studio Kai.

Vedremo se, questa volta, verrà trasposta anche la parte finale della serie, quella riguardante la storia d’amore tra Tsubasa Ozora e Sanae Nakazawa, che non ha mai avuto una versione anime.

Ma non preoccupatevi: se anche questa volta l’anime non adatterà questi capitoli, noi di capitan-tsubasa.it abbiamo in serbo una sorpresa per i fan più romantici!

Per saperne di più, e per tutte le curiosità sullo staff che realizzerà la nuova serie e sulle eventuali novità rispetto alla scorsa stagione, seguite i nostri canali e le nostre pagine social: vi racconteremo tutto il prima possibile!


Credits

Fonte consultata: @WSJ_manga (via twitter)

Immagini: @CT_GoldenGen (via twitter)