La line-up Captain Tsubasa della Great Toys presenta due nuovi personaggi della Nankatsu
La Great Toys realizza la prima figure in versione combo con due personaggi della squadra della Nankatsu: Taro Misaki e Teppei Kisugi.

Nonostante Misaki sia uno dei protagonisti della serie, lo vediamo qui insieme a un personaggio secondario. Probabilmente l’idea della Great Toys è quella di ricreare la squadra della Nankatsu al completo, e questo set, composto dalle due figure, è alla base di questa collezione.
L’altezza delle figure è di 15 cm, entrambe fornite con base espositiva, 20 mani e 6 volti intercambiabili, oltre a 2 palloni da calcio. Le divise sono realizzate in stoffa, per consentire maggiore flessibilità nel realizzare pose dinamiche.
Entrambi i personaggi sono ispirati alla versione animata di Captain Tsubasa 2018, in particolare al primo arco narrativo, dedicato al campionato nazionale delle scuole elementari.
Disponibilità: 01/03/2022
Prezzo Japan World.it: 100

Taro Misaki
È sicuramente uno dei personaggi più amati, e di certo per non perdere questo pezzo da collezione, bisognerà acquistarlo insieme a Teppei Kisugi, in quanto sono venduti nella versione combo.
Come è noto, Misaki cambia scuola frequentemente, a causa del lavoro del padre, un pittore che viaggia continuamente per il Giappone, sempre alla ricerca di paesaggi da poter ritrarre. Ma quando si trasferiscono a Nankatsu, per la prima volta il giovane calciatore ha la possibilità di partecipare come giocatore titolare al campionato nazionale delle scuole elementari. Sarà proprio durante questo evento che si legherà molto a Tsubasa Ozora, formando insieme a lui la Golden Combi, come è chiamata nel manga la coppia d’oro della Nankatsu. Infatti, saranno proprio loro due a trascinare la Nankatsu partita dopo partita, fino alla vittoria del campionato nazionale.




Teppei Kisugi
Da principio, fa parte del trio della Shutetsu insieme a Hajime Taki e Mamoru Izawa. Ricopre il ruolo di attaccante e nella Shutetsu era il goleador.
Sarà selezionato per partecipare al campionato nazionale, nella nuova squadra che rappresenta la città di Nankatsu, indossando la maglia numero 9.




Credits
Fonte consultata: Japan World.it, China Model Toys
Immagini: Japan World.it
Scrivi un commento