Una nuova linea di intimo maschile dedicata a Tsubasa Ozora in vista di Germania 2024

La diciassettesima edizione del campionato europeo di calcio si avvicina a grandi passi e Tsubasa Ozora e compagni non possono certo mancare all’appuntamento! In vista della prossima competizione, che si svolgerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, la Boing spa, che detiene i diritti licensing e merchandising dell’anime tratto dall’opera di Yoichi Takahashi, ha siglato un accordo con Intimissimi Uomo, un marchio del gruppo Oniverse (già Gruppo Calzedonia).

Per la collezione primavera/estate 2024, sono perciò disponibili due articoli pensati per i fan italiani di Captain Tsubasa

Il primo è un pigiama estivo, per sognare notti magiche e imprese calcistiche degne di un manga. L’insieme è composto da pantaloni blu scuro, con il logo Holly e Benji, e maglietta bianca, con l’immagine di Tsubasa con la divisa della Nankatsu e con il numero 10 sulle spalle. 

Il secondo modello è invece un paio di boxer blu scuro, con il numero 10 in azzurro e l’immagine grintosa del nostro Tsubasa impegnato nel Drive shot.

Entrambi realizzati in cotone, sono disponibili in diverse taglie a 39,90 euro il pigiama e 19,90 euro i boxer.

Ma non sarà questa l’unica sorpresa per i fan. Grazie a un accordo tra Boing spa e Ama Eventi, a partire dal mese di marzo, verrà allestita nei centri commerciali di tutta Italia un’intera area dedicata ai nostri beniamini! Saranno presenti scenografie a tema, un subsoccer e una piccola mostra con tanto di photo booth. Fan storici e dell’ultima generazione potranno vestire i panni di Tsubasa Ozora e di Genzo Wakabayashi, per mettere alla prova le proprie abilità.

E voi, siete pronti per gli Europei in compagnia di Captain Tsubasa?


Credits

Fonte consultata: Licensing Italia, Intimissimi Uomo.

Immagini: Intimissimi Uomo – Linea Holly e Benji